Guarda le foto (8)
Voilier Traditionnel Cap Sizun
Sul Cap Sizun, i vostri desideri d'avventura hanno il vento in poppa!
Vela, Vela tradizionale
A Audierne
-
Avreste mai pensato di poter viaggiare su un cul-de-poule? Ad Audierne è incredibile, ma possibile, perché si tratta di una barca tradizionale con uno scafo superbo, profondo e inclinato a poppa.
-
Come ex langoustier, il Cap Sizun offre uno spazio ampio e confortevole. I 10 passeggeri e i 4 membri dell'equipaggio si spostano facilmente da un'estremità all'altra quando è il momento di issare le vele. Come dice lo skipper: "Siamo qui per divertirci". Per 3 ore, scoprite la vela di una volta. Il suo tipico scafo racconta la storia della pesca e della vita dei marinai di allora. La splendida baia di Audierne è a due passi. Navigare lungo la costa permette di contemplare questo gioiello...
Come ex langoustier, il Cap Sizun offre uno spazio ampio e confortevole. I 10 passeggeri e i 4 membri dell'equipaggio si spostano facilmente da un'estremità all'altra quando è il momento di issare le vele. Come dice lo skipper: "Siamo qui per divertirci". Per 3 ore, scoprite la vela di una volta. Il suo tipico scafo racconta la storia della pesca e della vita dei marinai di allora. La splendida baia di Audierne è a due passi. Navigare lungo la costa permette di contemplare questo gioiello del litorale bretone. Cordoni di ciottoli e sabbia circondano la regione di Bigouden. Dopo il porto di Pors-Poulhan, appaiono le dune di Tronoën, punteggiate di surfisti. Quando ci si avvicina a La Torche, è ora di tornare indietro. Di già?
Servizi
-
-
Attività
-
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 01 aprile 2024 al 30 settembre 2024