Guarda le foto (9)

Visites guidées des Falaises d'Armor

La Bretagna segreta: sentieri, insenature e gioielli storici
Visita guidata A Lanvollon
  • A cavallo tra terra e mare, le Falesie di Armor proteggono i 14 km di costa selvaggia, spiagge e rocce. Una destinazione ideale per riposarsi a contatto con la natura.

  • Prendere il sentiero costiero (GR 34). All'altezza delle falesie di Plouha, si innalza fino a 104 m, rivelando panorami di arrogante bellezza sulla frastagliata costa del Goëlo. Ai piedi delle scogliere, piccole insenature orlate da rocce lasciano il posto a vasti tratti di spiaggia e a porti dal carattere forte. Il porto di Gwin Zegal ospita uno degli ultimi due ancoraggi su palafitte in legno della Bretagna. La cappella di Kermaria an Iquit e il suo affresco raffigurante una danza macabra,...
    Prendere il sentiero costiero (GR 34). All'altezza delle falesie di Plouha, si innalza fino a 104 m, rivelando panorami di arrogante bellezza sulla frastagliata costa del Goëlo. Ai piedi delle scogliere, piccole insenature orlate da rocce lasciano il posto a vasti tratti di spiaggia e a porti dal carattere forte. Il porto di Gwin Zegal ospita uno degli ultimi due ancoraggi su palafitte in legno della Bretagna. La cappella di Kermaria an Iquit e il suo affresco raffigurante una danza macabra, la piccola città medievale di Chatelaudren, la Chapelle Rouge, gioiello del XV secolo, e l'antica stamperia del Petit Echo de la Mode, oggi centro culturale, aggiungono un tocco di patrimonio alla vostra passeggiata. Più a sud, i 40 km di sentieri segnalati della foresta di Avaugour-Bois Meur invitano ad addentrarsi nell'imponente massiccio forestale. Tra natura e cultura, terra e mare, questo è uno dei luoghi più affascinanti della Bretagna!
  • Lingue parlate
    • Francese
Servizi
  • Servizi
    • Animali ammessi
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere