Guarda le foto (9)
Tous à vélo avec Louison Bobet
Un museo in memoria di un campione
Musei, Storia
A Saint-Méen-le-Grand
-
In omaggio al celebre ciclista bretone, il museo "Tutti in bicicletta con Louison Bobet" celebra la carriera del campione nato a Saint-Méeen-le-Grand ma anche il cicloturismo, in questo crocevia di strade verdi della Bretagna.
-
Tre volte vincitore del Tour de France, campione del mondo su strada e vincitore della Parigi-Roubaix, Louison Bobet è una figura emblematica del ciclismo e anche molto di più. E' nella terra in cui è nato, a Saint-Méen-le-Grand, che una museografia interattiva e ludica racconta la sua epopea per farci rivivere i grandi momenti della sua carriera sportiva. Il museo "Tutti in bicicletta con Louison Bobet" dedica anche una parte dell'esposizione al cicloturismo in questo luogo idealmente...
Tre volte vincitore del Tour de France, campione del mondo su strada e vincitore della Parigi-Roubaix, Louison Bobet è una figura emblematica del ciclismo e anche molto di più. E' nella terra in cui è nato, a Saint-Méen-le-Grand, che una museografia interattiva e ludica racconta la sua epopea per farci rivivere i grandi momenti della sua carriera sportiva. Il museo "Tutti in bicicletta con Louison Bobet" dedica anche una parte dell'esposizione al cicloturismo in questo luogo idealmente posizionato al crocevia delle più grandi vie verdi della Bretagna. Amanti delle camminate e cicloturisti che percorrono la Bretagna da Saint-Malo fino alla penisola di Rhuys e da Camaret a Vitré non mancheranno per nessuna ragione questa tappa carica di ricordi.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Prezzo di base - Adulti tariffa pienaDa 5 €
-
Prezzo bambiniDa 2 €
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 04 aprile 2024 al 30 aprile 2024
- Dal 01 luglio 2024 al 31 agosto 2024