
Tête d’ail
Bistronomico-festivo
Ristorante
A Rennes
-
Una coppia di benefattori è alla base di questo ristorante, che è diventato rapidamente un punto fermo della scena gastronomica di Rennes. Non c'è da stupirsi, vista l'integrità della sua cucina e il suo senso di convivialità.
-
Joris Le Bigot e Paul Henry... Questi due amici della scuola alberghiera hanno preso ognuno la propria strada prima di riprendere il filo della loro storia nella capitale della Bretagna. Il Tête d'ail è la loro casa comune, che aprirà nella primavera del 2024. Dopo aver lavorato al Bristol e al Prince of Wales, al fianco di Stéphanie Le Quellec, Joris si sta intelligentemente "bistomizzando", senza dimenticare i vegetariani e i vegani in un menu che comprende tartare di vitello con pepe...
Joris Le Bigot e Paul Henry... Questi due amici della scuola alberghiera hanno preso ognuno la propria strada prima di riprendere il filo della loro storia nella capitale della Bretagna. Il Tête d'ail è la loro casa comune, che aprirà nella primavera del 2024. Dopo aver lavorato al Bristol e al Prince of Wales, al fianco di Stéphanie Le Quellec, Joris si sta intelligentemente "bistomizzando", senza dimenticare i vegetariani e i vegani in un menu che comprende tartare di vitello con pepe bianco di penja e cébettes, polenta con mais e funghi ostrica impanati o merluzzo con olandese aromatizzata con paprika affumicata. C'è serietà negli approvvigionamenti, attenzione e gioia nei piatti e nell'atmosfera... Non è raro che il suono si alzi durante la serata, e così l'atmosfera! Decomplesso!
-
-
Lingue parlate
-