Guarda le foto (8)
Résidence Terres de France - Domaine de la baie
Partendo dalla baia di Audierne
Residence
A Audierne
-
Strutturato in casette gemellate, il Domaine de la Baie abbraccia con lo sguardo la baia e le sue spiagge sulle alture di un tipico porto di pesca bretone.
-
Organizzato come un piccolo villaggio, il residence Terres de France d'Audierne è immerso in 6 ettari di parco alberato, accanto a un elegante castello. Le sue otto frazioni di case bifamiliari racchiudono una splendida area ricreativa ad accesso gratuito, con due piscine riscaldate (interne/esterne), un hammam, una spa, una sauna e una palestra. Gli appartamenti, recentemente ristrutturati, sono arredati con discrezione e dispongono di un angolo cottura con lavastoviglie e di un balcone o...
Organizzato come un piccolo villaggio, il residence Terres de France d'Audierne è immerso in 6 ettari di parco alberato, accanto a un elegante castello. Le sue otto frazioni di case bifamiliari racchiudono una splendida area ricreativa ad accesso gratuito, con due piscine riscaldate (interne/esterne), un hammam, una spa, una sauna e una palestra. Gli appartamenti, recentemente ristrutturati, sono arredati con discrezione e dispongono di un angolo cottura con lavastoviglie e di un balcone o una terrazza. Il residence sarà il punto di partenza per piacevoli escursioni lungo le magnifiche spiagge di sabbia fine che si estendono a perdita d'occhio nella baia di Audierne. Non perdetevi il villaggio di Locronan, il surf spot di La Torche o la mitica Pointe du Raz.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Informazioni legali
-
Offerta di noleggio : Offre d'un professionnel
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 01 gennaio 2024 al 06 gennaio 2024
- Dal 10 gennaio 2024 al 02 novembre 2024