Guarda le foto (16)
Résidence Arts et Vie
Comfort e pace, a contatto con la natura
Residence
A Plozévet
-
In una via pedonale, si susseguono case e spazi verdi. Si tratta di un nuovo complesso realizzato a 500 m dal borgo ed a 1800 m dalla spiaggia.
-
Nel parco gli alloggi contigui presentano tutti una terrazza parzialmente coperta, che si apre su un prato. I tetti di ardesia e le facciate bianche si adattano perfettamente alle tipiche abitazioni bretoni. Quanto agli interni, giocano la carta della modernità. Idem per la piscina, coperta e riscaldata, con un corso d'acqua interno che si sposta contro-corrente. Per praticare altre attività, effettuare un’escursione o passeggiare sui sentieri limitrofi, Caroline ed il suo team sono a vostra...
Nel parco gli alloggi contigui presentano tutti una terrazza parzialmente coperta, che si apre su un prato. I tetti di ardesia e le facciate bianche si adattano perfettamente alle tipiche abitazioni bretoni. Quanto agli interni, giocano la carta della modernità. Idem per la piscina, coperta e riscaldata, con un corso d'acqua interno che si sposta contro-corrente. Per praticare altre attività, effettuare un’escursione o passeggiare sui sentieri limitrofi, Caroline ed il suo team sono a vostra disposizione per tutte le informazioni specifiche. Tra riposo e scoperta, sarà possibile raggiungere il porto di Dournenez, le stradine di Quimper o assaporare lo charme del Pays Bigouden.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Informazioni legali
-
Offerta di noleggio : Offre d'un professionnel
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Settimana appartamento (residence)—