
Guarda le foto (3)
Pépin
Ardesia e gomiti
Ristorante
A Rennes
-
Nell'epicentro di Rennes, questo bistrot ha tutta la spontaneità di un indirizzo di condivisione. Sulle panche all'interno o ai tavoli sulla terrazza, tutti sono felici!
-
La facciata di questo bistrot recita "Pâté e uva". Di fronte alla chiesa di Saint-Germain, la casa predica la buona parola della cucina di mercato e venera i vini biologici e naturali dell'Alvernia, del sud-ovest della regione di Nantes e di altri luoghi. Dalle formule per il pranzo alle specialità della sera, il menu è pieno di movimento... Dal pâté de la ferme de Pradenn, servito con qualche sottaceto, al gravlax di merluzzo con aglio nero, panna e lamponi, o alla coscia d'anatra confit,...
La facciata di questo bistrot recita "Pâté e uva". Di fronte alla chiesa di Saint-Germain, la casa predica la buona parola della cucina di mercato e venera i vini biologici e naturali dell'Alvernia, del sud-ovest della regione di Nantes e di altri luoghi. Dalle formule per il pranzo alle specialità della sera, il menu è pieno di movimento... Dal pâté de la ferme de Pradenn, servito con qualche sottaceto, al gravlax di merluzzo con aglio nero, panna e lamponi, o alla coscia d'anatra confit, purè di patate e salsa chimichurri, lo chef cucina senza paraocchi, provando e spesso riuscendo. Se a ciò si aggiunge un'atmosfera rilassata, un servizio cordiale e una terrazza davvero piacevole quando splende il sole, si ottiene un buon affare nel cuore della capitale della Bretagna.
-
-
Lingue parlate
-