Ostréiculture Jégat
Gustate ostriche naturali ammirando il tramonto!
Frutti di mare
A Arradon
-
Yvonnick Jégat non è un ostricoltore come gli altri. Come suo padre prima di lui, alleva ostriche in acque profonde e nella sabbia! Scopritele godendo di una fantastica vista sul Golfo di Morbihan!
-
Se non conoscete le ostriche naturali, andate da Yvonnick Jégat, ad Arradon, nel Golfo di Morbihan. Quando il tempo è bello, potete gustare i migliori frutti di mare della zona sulla sua terrazza a palafitta, quasi con i piedi nell'acqua. Il motivo? Alleva le ostriche in acque profonde e direttamente sulla sabbia. Una tecnica ancestrale appresa dal padre. Ostriche cave, ostriche piatte, pervinche o vongole dal raffinato sapore di nocciola da gustare cotte o crude, c'è solo l'imbarazzo della...
Se non conoscete le ostriche naturali, andate da Yvonnick Jégat, ad Arradon, nel Golfo di Morbihan. Quando il tempo è bello, potete gustare i migliori frutti di mare della zona sulla sua terrazza a palafitta, quasi con i piedi nell'acqua. Il motivo? Alleva le ostriche in acque profonde e direttamente sulla sabbia. Una tecnica ancestrale appresa dal padre. Ostriche cave, ostriche piatte, pervinche o vongole dal raffinato sapore di nocciola da gustare cotte o crude, c'è solo l'imbarazzo della scelta! E per accompagnare il vostro piatto iodato, Yvonnick propone vini biodinamici. Un indirizzo autentico per gli amanti dei frutti di mare! Il piccolo extra è che potrete osservare magnifici tramonti dalla sua terrazza! Ma non ripetetelo!
-
-
Lingue parlate
-