Guarda le foto (8)
Maison RONAN KERVARREC
A Rennes, una cucina di mare nello stesso tempo potente e delicata
Ristorante, Cucina gastronomica, Frutti di mare, Nouvelle cuisine
A Saint-Grégoire
-
Lo chef doppiamente stellato Ronan Kervarrec ha lasciato St Emilion nel 2020 per rilevare insieme a sua moglie questo ristorante gastronomico e le sue 5 camere. Situato a Saint-Grégoire, dista 8 min dal centro della capitale bretone.
-
Originario del Morbihan, Ronan Kervarrec torna 30 anni dopo nella sua regione natale con un obiettivo: ritrovare e condividere i ricordi dei sapori dell’infanzia, soprattutto quelli dei prodotti del mare. Lo iodio è uno degli elementi caratteristici della sua cucina che coniuga meravigliosamente rotondità e acidità. Alla base del suo processo creativo c’è la passione per i piatti in salsa: l’aragosta brasata è quindi accompagnata da una salsa civet montata al cioccolato e legata con il...
Originario del Morbihan, Ronan Kervarrec torna 30 anni dopo nella sua regione natale con un obiettivo: ritrovare e condividere i ricordi dei sapori dell’infanzia, soprattutto quelli dei prodotti del mare. Lo iodio è uno degli elementi caratteristici della sua cucina che coniuga meravigliosamente rotondità e acidità. Alla base del suo processo creativo c’è la passione per i piatti in salsa: l’aragosta brasata è quindi accompagnata da una salsa civet montata al cioccolato e legata con il corallo di aragosta. Ravioli al wakame e chip di piede di porco apporteranno a questo piatto di carattere tutta la delicatezza del territorio bretone. Le Saison, è anche un’entusiasmante drogheria gastronomica e una nuovissima decorazione molto cosy.
-
-
Chef
- Ronan Kervarrec
-
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Alla carta—
-
Menu del giorno—
-
Menu bambini—