Les Pingouins du Phare
Vicino al GR 34 e agli spot nautici della côte des Abers
A Plouguerneau
-
Un tempo scuola di pesca, questo cottage di sosta è in posizione ideale nella regione di Abers, per i gruppi di escursionisti, sub, serfisti… Dormite tranquilli, il faro dell’Île Vierge veglia su di voi!
-
Passeggiando sul GR 34, nella regione di Abers, fate sosta al cottage Pingouins du phare. Ovviamente quello dell’île Vierge! Nel centro del grazioso villaggio di Nel centro del grazioso villaggio di Lilia-Plouguerneau, questo cottage è un pied à terre simpatico per i gruppi di escursionisti ma anche di surfisti o di sub. Dispone di 15 posti letto suddivisi in sette camere (sei doppie e una tripla, solo con letti singoli). Tutte sono dotati di bagno e WC privato. Sobrio, l’arredamento...
Passeggiando sul GR 34, nella regione di Abers, fate sosta al cottage Pingouins du phare. Ovviamente quello dell’île Vierge! Nel centro del grazioso villaggio di Nel centro del grazioso villaggio di Lilia-Plouguerneau, questo cottage è un pied à terre simpatico per i gruppi di escursionisti ma anche di surfisti o di sub. Dispone di 15 posti letto suddivisi in sette camere (sei doppie e una tripla, solo con letti singoli). Tutte sono dotati di bagno e WC privato. Sobrio, l’arredamento richiama l’antica destinazione dell’edificio, un tempo scuola di pesca. Ritrovatevi nella grande sala comune per mangiare insieme e fare il punto della giornata. Non vi va di cucinare? A 500 m dal cottage, il ristorante le Castel Ac’h propone colazione, cestini da pic-nic per il pranzo e cena da asporto… o da gustare sul posto!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2024