Guarda le foto (8)
Les Petites Maisons Arin
Un atmosfera marina unica per antiche case di pescatori
Ammobiliati
A Paimpol
-
In queste vecchie case di pescatori completamente ristrutturate godetevi un soggiorno con i piedi nell’acqua e vista mozzafiato sulla baia di Paimpol. Su una penisola dedicata all'allevamento di ostriche, gli amanti delle ostriche saranno sedotti!
-
Sulla punta di Kerarzic nella baia di Paimpol, concedetevi una pausa in riva al mare, al ritmo delle maree in queste piccole case di pescatori trasformate in raffinati cottage con terrazze private e giardino in comune. Nella casa Ti Mam Goz, lo spettacolo è unico. Nel soggiorno, le grandi vetrate sembrano quadri affascinanti dell’insenatura dell’abbazia di Beauport. Queste case dal comfort eccellente, hanno un arredamento contemporaneo. Si trovano vicino alla fattoria ittica Soizic che sarà...
Sulla punta di Kerarzic nella baia di Paimpol, concedetevi una pausa in riva al mare, al ritmo delle maree in queste piccole case di pescatori trasformate in raffinati cottage con terrazze private e giardino in comune. Nella casa Ti Mam Goz, lo spettacolo è unico. Nel soggiorno, le grandi vetrate sembrano quadri affascinanti dell’insenatura dell’abbazia di Beauport. Queste case dal comfort eccellente, hanno un arredamento contemporaneo. Si trovano vicino alla fattoria ittica Soizic che sarà lieta di darvi il benvenuto al vostro arrivo per una degustazione di ostriche. Vi farà scoprire l'allevamento di ostriche ma anche i segreti della baia e delle maree. Volete godervi le bellezze del litorale? Percorrete il sentiero costiero. Le sue rive boscose vi condurranno al sito protetto dell'Abbazia marittima di Beauport. Per andare un po’ più lontano, imbarcatevi a Paimpol per raggiungere l’isola di Bréhat!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Notte (residence)100 €
-
Media stagione Prezzo130 €
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2024