Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
  Guarda le foto (4)

Les ânes de Min Guen

La foresta a dorso d'asino
fattoria didattica, Zoo, zoosafari A Saint-Fiacre
  • Nella campagna di Guingamp, l’asineria di Min Guen porta giovani e meno giovani in gita per incontrare un animale accattivante.

  • Da Sylvie e Jacky, l'asino non viene consegnato "chiavi in ??mano" per un giro in autonomia. "Perché l'asino non si guida come un pony o un cavallo, spiega la padrona di casa. Bisogna prendersi il ??tempo di conoscerlo". L'escursione è riservata agli ospiti che soggiornano in un alloggio della fattoria. Ma che i visitatori di passaggio si rassicurino. Il laboratorio-scoperta alla mezza giornata permette anch'esso di entrare in contatto con questi animali famosi per essere testardi ma anche...
    Da Sylvie e Jacky, l'asino non viene consegnato "chiavi in ??mano" per un giro in autonomia. "Perché l'asino non si guida come un pony o un cavallo, spiega la padrona di casa. Bisogna prendersi il ??tempo di conoscerlo". L'escursione è riservata agli ospiti che soggiornano in un alloggio della fattoria. Ma che i visitatori di passaggio si rassicurino. Il laboratorio-scoperta alla mezza giornata permette anch'esso di entrare in contatto con questi animali famosi per essere testardi ma anche giocosi e buongustai. Visita dell'asineria, percorso ludico di maneggio, toelettatura, alimentazione... ed escursione per finire! Mirabelle, Pamela, Gitan e Tisane lo adorano tanto quanto le carote. Attorno a una cava trasformata in stagno, a zolle torbose e antiche vie romane, sentieri molto graziosi attraversano i boschi Meur e Avaugour.