Guarda le foto (8)
Le Relais de la Place
Una sosta accogliente ed economica alle porte del Finistère settentrionale
Hotel ristorante
A Le Faou
-
All'ingresso della penisola di Crozon, questo Logis de France occupa una posizione strategica per escursioni sulla GR 34 o spostamenti verso la Pointe du Raz e regione di Les Abers.
-
Provenendo da Landévennec dopo il ponte sospeso di Tenen, l'arrivo a Le Faou propone una magnifica vista sulla ria dell'Aulne. Nel cuore del borgo, classificato tra i più belli di Francia, il Relais de la Place ostenta la sua facciata neobretone sulla "Place aux Foires". Frédéric Rivière vi accoglie con un grande sorriso. La sua struttura dispone di 32 comode camere, di cui 16 sono state recentemente ristrutturate e 5 possono ospitare piccoli gruppi e famiglie. Nel ristorante, Michel...
Provenendo da Landévennec dopo il ponte sospeso di Tenen, l'arrivo a Le Faou propone una magnifica vista sulla ria dell'Aulne. Nel cuore del borgo, classificato tra i più belli di Francia, il Relais de la Place ostenta la sua facciata neobretone sulla "Place aux Foires". Frédéric Rivière vi accoglie con un grande sorriso. La sua struttura dispone di 32 comode camere, di cui 16 sono state recentemente ristrutturate e 5 possono ospitare piccoli gruppi e famiglie. Nel ristorante, Michel propone una cucina tradizionale ispirata al mare e alla terra a prezzi accessibili. Situato a 200 metri dalla GR 34, che va a Brest o a Camaret, è un piacevole luogo di sosta per gli amanti del trekking in spiaggia. Approfittate della visita per ammirare le belle file di case medievali aggettanti di Le Faou. E se rimanete un paio di giorni con i bambini, perché non provare la passeggiata a dorso d'asino offerta dall'hotel?
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Camera doppia—
-
Colazione—
-
Mezza pensione—
-
Camera singola—
-
Camera familiare—