Guarda le foto (8)
La Ville Marqué
Un ambiente a misura di bambino tra terra e mare
Ammobiliati
A Hénanbihen
-
Questo gruppo di gîtes si trova nella valle del Frémur, tra Saint Malo e Saint Brieuc. È una destinazione tranquilla nel cuore della natura, a soli 5 km dalla Baie de la Fresnaye.
-
La Ville Marqué sorge tra campi e boschi. Si raggiunge attraverso una piccola strada senza uscita, che conduce al borgo del XVIII secolo. È qui, in assoluta tranquillità, che Joëlle e Pierre hanno creato il loro nido familiare e cinque gîtes indipendenti (da 1 a 4 camere da letto), arredate in stile moderno e accogliente. C'è anche una casa comune, dove è possibile godersi un drink o uno spettacolo in bassa stagione. È un luogo ideale per tribù e bambini, con aree gioco, ping pong, calcio...
La Ville Marqué sorge tra campi e boschi. Si raggiunge attraverso una piccola strada senza uscita, che conduce al borgo del XVIII secolo. È qui, in assoluta tranquillità, che Joëlle e Pierre hanno creato il loro nido familiare e cinque gîtes indipendenti (da 1 a 4 camere da letto), arredate in stile moderno e accogliente. C'è anche una casa comune, dove è possibile godersi un drink o uno spettacolo in bassa stagione. È un luogo ideale per tribù e bambini, con aree gioco, ping pong, calcio balilla e un paddock per capre e cavalli. Amate le escursioni a piedi e in mountain bike? Dopo aver fatto le valigie, il Chemin des Templiers vi condurrà al GR® 34, a 5 km di distanza. Avete voglia di un tuffo in mare? Dirigetevi verso le Sables d'Or o la più intima spiaggia di Vieux Bourg a Fréhel. Nel raggio di 30 km si trovano promontori selvaggi, scogliere, villaggi autentici e città fortificate (Dinan). Prima di lasciare il borgo, non dimenticate di visitare il Forte La Latte.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento