Guarda le foto (8)
La Villa des Pins
Scalo marino a Carantec, nel Finistère settentrionale
Ammobiliati
A Carantec
-
Per un soggiorno nel "Pays du Léon", concedetevi una pausa in questa villa di lusso con una vista mozzafiato sulla baia di Morlaix.
-
Costruita in posizione defilata, la Villa des Pins è una spaziosa casa di famiglia, curata con attenzione da Annick e Raymond, i due proprietari. Quattro confortevoli camere da letto per 8-10 persone, un ampio soggiorno di 60 m², una sala estiva adiacente alla piscina interna, tre terrazze esterne... Qui tutto è fatto in modo che possiate godere appieno dei momenti di convivialità, pur concedendovi momenti di ozio e privacy. Volete rilassarvi dopo aver visitato i Monts d'Arrhées o i recinti...
Costruita in posizione defilata, la Villa des Pins è una spaziosa casa di famiglia, curata con attenzione da Annick e Raymond, i due proprietari. Quattro confortevoli camere da letto per 8-10 persone, un ampio soggiorno di 60 m², una sala estiva adiacente alla piscina interna, tre terrazze esterne... Qui tutto è fatto in modo che possiate godere appieno dei momenti di convivialità, pur concedendovi momenti di ozio e privacy. Volete rilassarvi dopo aver visitato i Monts d'Arrhées o i recinti parrocchiali? Dirigetevi verso l'area benessere, per immergervi nella vasca idromassaggio o rilassarvi nella sauna. Avete bisogno di un po' di pace e tranquillità? Il giardino paesaggistico di 3000 m² invita a rilassarsi e a godere di una vista eccezionale sull'isola di Callot, Roscoff e Saint-Pol-de-Léon. Il centro di Carantec e la prima spiaggia sono raggiungibili in pochi minuti. Se avete le gambe da mare, non perdetevi le isole di Batz e Ouessant!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento