Guarda le foto (7)
La Cancalaise
La Costa Smeralda in un vecchio veliero
Vela, Vela tradizionale
A Cancale
-
Da "Port mer" a Cancale, salite a bordo di un vecchio veliero per una navigazione all'antica nella baia o nell'arcipelago di Chausey.
-
Ecco una famosa barca a tre alberi, sottile come un'imbarcazione dell'epoca della "marina di legno". Costruita 35 anni fa da un'associazione di appassionati, La Cancalaise è la replica esatta di una "bisquine" del 1905. Potenti e maneggevoli, queste tipiche imbarcazioni a vela della baia di Cancale venivano utilizzate per la pesca a strascico, le lenze lunghe e il dragaggio delle ostriche. Oggi, La Cancalaise è dedicata alla crociera. La nave può ospitare 24 persone oltre all'equipaggio....
Ecco una famosa barca a tre alberi, sottile come un'imbarcazione dell'epoca della "marina di legno". Costruita 35 anni fa da un'associazione di appassionati, La Cancalaise è la replica esatta di una "bisquine" del 1905. Potenti e maneggevoli, queste tipiche imbarcazioni a vela della baia di Cancale venivano utilizzate per la pesca a strascico, le lenze lunghe e il dragaggio delle ostriche. Oggi, La Cancalaise è dedicata alla crociera. La nave può ospitare 24 persone oltre all'equipaggio. Volete scoprire la navigazione tradizionale a bordo di un veliero storico? Date un'occhiata al programma della stagione per prenotare il vostro posto. Con una visita guidata, è possibile esplorare la baia di Cancale per mezza giornata, oppure le isole Chausey con una sosta di un giorno. I più motivati potranno partecipare alle manovre con l'equipaggio, timonando e issando le numerose vele della barca. Non sono richieste competenze nautiche. Tutto ciò che conta è l'amore per il mare e il piacere dell'aria aperta.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2025