Guarda le foto (8)
Iliens, la navette qui met les voiles
Rotta su Belle-Île in catamarano
A Plouharnel
-
Con partenza da Quiberon, les Iliens propongono una navetta regolare a vela per raggiungere il Palais. Una soluzione a dimensione umana per viaggiare green.
-
Fate rotta verso Belle-Île salendo sui trampolini di Saona, l’unico catamarano di Iliens, nuova arrivata nel paesaggio delle compagnie marittime. Guidato da Léon, il piccolo team è composto da quattro skipper e marinai. Lasciate i bagagli all’asciutto nelle stive. Prenotate per portare la bici. E godetevi il viaggio per ascoltare il mare, lontano dai rumori e dai fumi dei motori quando soffia il vento A luglio e agosto sono possibili tre rotazioni quotidiane. In bassa stagione, tra marzo e...
Fate rotta verso Belle-Île salendo sui trampolini di Saona, l’unico catamarano di Iliens, nuova arrivata nel paesaggio delle compagnie marittime. Guidato da Léon, il piccolo team è composto da quattro skipper e marinai. Lasciate i bagagli all’asciutto nelle stive. Prenotate per portare la bici. E godetevi il viaggio per ascoltare il mare, lontano dai rumori e dai fumi dei motori quando soffia il vento A luglio e agosto sono possibili tre rotazioni quotidiane. In bassa stagione, tra marzo e ottobre, sono comunque possibili due andate e ritorno al giorno. Il Saona può ospitare cinquanta passeggeri. Durata del viaggio? 1 h 30 min. Una semplice attraversata a vela? Sì... ma anche un’esperienza conviviale, in comunione con l’elemento marino nell’autentico rispetto della biodiversità.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento