Hôtel Villa Caroline
Una città balneare di fronte all’oceano.
Hotel
A La Baule-Escoublac
-
E’ un indirizzo scelto dagli habitué, sinonimo di tranquillità. In un quadro unico, circondato dalla spiaggia e da un giardino, la villa sa rinnovasi per garantire la felicità di vivere in riva al mare.
-
Approfittare della spiaggia dal risveglio ? E’ una promessa mantenuta dall’albergo, che si apre sulle bellezze dell’Atlantico. Chiusa tra il canale navigabile ed il casinò, la villa è una delle ultime della Baule a fare onore al XX secolo. Tetti, balaustre e vetrate confermano la sua eleganza. Gestito con la massima cura, il parco prolunga lo charme delle facciate. All’interno, le 69 camere permettono di godere di fine settimana e soggiorni sereni. Il bar ed il ristorante con terrazza aperta...
Approfittare della spiaggia dal risveglio ? E’ una promessa mantenuta dall’albergo, che si apre sulle bellezze dell’Atlantico. Chiusa tra il canale navigabile ed il casinò, la villa è una delle ultime della Baule a fare onore al XX secolo. Tetti, balaustre e vetrate confermano la sua eleganza. Gestito con la massima cura, il parco prolunga lo charme delle facciate. All’interno, le 69 camere permettono di godere di fine settimana e soggiorni sereni. Il bar ed il ristorante con terrazza aperta sulla spiaggia, si inspirano alla regione. Partendo dAll’albergo, è possibile avviarsi per le tipiche escursioni alla scoperta della Costa d'Amore. Sarà anche possibile raggiungere Guérande, Nante.. o la talassoterapia per diversificare il proprio soggiorno.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento