Hôtel Manoir de Kermodest
Il fascino autentico di una dimora caratteristica
Hotel ristorante
A Quemper-Guézennec
-
Tra Pontrieux e Paimpol, Catherine e Yann Couzigou hanno a cuore "di far rivivere la tradizione, adattandola al gusto di oggi."
-
Il Manor de Kermodest è un bellissima dimora dei secoli XVI e XVII, rinnovato nell'interesse per la tradizione e il comfort moderno. In questa dipendenza storica de La Roche Jagu,soggiornerete in una delle 7 camere spaziose, decorate in un stile cottage con travi a vista. Nei giorni di sole si può godere della terrazza che costeggia la piscina (aperta da maggio a settembre). Il maniero è circondato da un parco di 16 ettari che si affaccia sul Trieux e che è collegato a numerosi sentieri...
Il Manor de Kermodest è un bellissima dimora dei secoli XVI e XVII, rinnovato nell'interesse per la tradizione e il comfort moderno. In questa dipendenza storica de La Roche Jagu,soggiornerete in una delle 7 camere spaziose, decorate in un stile cottage con travi a vista. Nei giorni di sole si può godere della terrazza che costeggia la piscina (aperta da maggio a settembre). Il maniero è circondato da un parco di 16 ettari che si affaccia sul Trieux e che è collegato a numerosi sentieri escursionistici. Il treno turistico, "La Vapeur du Trieux", attraversa l'area e offre anche una sosta nella vicina foresta. Nel ristorante gourmet, Yann, ex ristoratore che ha praticato a Parigi, è ritorno in patria, per declinare i sapori con le stagioni e i prodotti freschi del mercato. Le due sale da pranzo possono ospitare fino a 200 persone per matrimoni e seminari.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento