La pettegola e altri uccelli regnano sovrani in questo alloggio "alternativo" fra pensione e hotel, di fronte all'isola di Tascon e a due passi dal golfo del Morbihan.
Jean-Michel e sua madre Michèle hanno voluto creare un luogo in armonia con la natura. Entrambi appassionati di uccelli, hanno scelto questo tema per caratterizzare l'hotel: dipinti, sculture, quadri, ornano le 22 camere confortevoli e spaziose ripartite in 5 casette. Ideali per riunioni familiari, professionali o amicali, permettono di stare insieme pur conservando la propria privacy. Alcune camere offrono una bella vista sul golfo, altre hanno una veranda privata. Per i seminari è...
Jean-Michel e sua madre Michèle hanno voluto creare un luogo in armonia con la natura. Entrambi appassionati di uccelli, hanno scelto questo tema per caratterizzare l'hotel: dipinti, sculture, quadri, ornano le 22 camere confortevoli e spaziose ripartite in 5 casette. Ideali per riunioni familiari, professionali o amicali, permettono di stare insieme pur conservando la propria privacy. Alcune camere offrono una bella vista sul golfo, altre hanno una veranda privata. Per i seminari è disponibile una sala attrezzata. Serate di degustazione (ostriche, crêpes...), uscite in kayak, giro del golfo, escursioni a piedi o in bicicletta, visite alle isole, ai musei... si organizzano anche attività per gruppi, previa richiesta al momento della prenotazione. In alternativa, Christelle e Jocelyne, le due addette alla reception, sono imbattibili e inesauribili fonti di informazioni sulla loro "terra". Da sottolineare: la prima colazione a dolce-salata a buffet è preparata con prodotti biologici.