Guarda le foto (8)
Hôtel de France
Ormeggio a scelta di fronte alla Tour Vauban e alla cappella di Rocamadour
Hotel ristorante
A Camaret-sur-Mer
-
All'interno del vecchio porto di pesca delle aragoste, questo Logis de France ha un hotel-ristorante e un residence in affitto da cui è possibile osservare l'ingresso delle imbarcazioni.
-
Sul molo di Toudouze, l'Hotel de France propone una vista a 180 ° sulla baia del porto di Camaret e sull'ingresso alla rada di Brest. Diverse sue camere con rivestimenti in legno dorato, alcune delle quali per 3 o 4 persone, si affacciano sull'acqua. Come anche la terrazza e il ristorante rinnovato in stile bistrot contemporaneo, dove lo chef, capo cuoco, propone specialità come aragoste alla griglia e frutti di mare (del vivaio). Nelle vicinanze, presso il Bellevue, in un edificio...
Sul molo di Toudouze, l'Hotel de France propone una vista a 180 ° sulla baia del porto di Camaret e sull'ingresso alla rada di Brest. Diverse sue camere con rivestimenti in legno dorato, alcune delle quali per 3 o 4 persone, si affacciano sull'acqua. Come anche la terrazza e il ristorante rinnovato in stile bistrot contemporaneo, dove lo chef, capo cuoco, propone specialità come aragoste alla griglia e frutti di mare (del vivaio). Nelle vicinanze, presso il Bellevue, in un edificio nuovissimo, è anche possibile scegliere di soggiornare affittando monolocali, appartamenti e locali a due piani, con balcone o terrazza panoramica sulla rada. Da qui potrete raggiungere a piedi le coste scoscese della punta di Pen Hir e il suo celebre Tas de pois, rilassarvi su una delle cinque spiagge di Camaret o prendere il battello per scoprire Ouessant o l'isola di Sein (le domeniche d'estate ).
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Camera doppia—
-
Colazione—
-
Mezza pensione—