Glaz festival - Rencontres internationales de la photographie

Festival, Fotografia, Culturale A Rennes
  • Lo sapevate? Un nuovissimo festival dedicato alla fotografia prende il via a metà novembre a Rennes e in tutta la Bretagna. Un grande evento con un forte DNA. Talenti impegnati, stimolanti e rivelatori che testimoniano e si interrogano sulle sfide del nostro tempo. Perché sì, è urgente!

  • Sono inglesi, spagnoli, francesi, americani, ucraini, greci, bretoni... una trentina di artisti la cui scrittura visiva è ricca di sfumature, varia e sottile come Glaz, quel colore camaleontico che oscilla tra il blu, il verde e il grigio. Che cosa hanno in comune? Una visione personale del mondo, lucida, curiosa e di grande impatto. Indignati con Jessica Bernard per gli eccessi del Team Building, colpiti con Alastair Philip Wiper per la bellezza nascosta delle grandi infrastrutture...
    Sono inglesi, spagnoli, francesi, americani, ucraini, greci, bretoni... una trentina di artisti la cui scrittura visiva è ricca di sfumature, varia e sottile come Glaz, quel colore camaleontico che oscilla tra il blu, il verde e il grigio. Che cosa hanno in comune? Una visione personale del mondo, lucida, curiosa e di grande impatto. Indignati con Jessica Bernard per gli eccessi del Team Building, colpiti con Alastair Philip Wiper per la bellezza nascosta delle grandi infrastrutture industriali, sconvolti con Mandy Barker per l'inquinamento da plastica degli oceani... rimarrete tutt'altro che indifferenti! Mostre, performance, proiezioni, conferenze, percorsi urbani e laboratori partecipativi si sommano in una grande festa. Un festival visivo in cui le immagini sono linguaggio. Sarà tutto un ribollire, un ribollire, un ribollire, un ribollire... e voi ne farete parte!
  • Lingue parlate
    • Francese
Orari
Orari
  • Dal 12 novembre 2024 al 31 gennaio 2025
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere