Guarda le foto (7)
Forêt Adrénaline Rennes
Un parco avventura nel cuore della città
A Rennes
-
La Forêt Adrénaline è sorta nel cuore di Rennes. Sul sito di Gayeulles, il parco avventura offre percorsi sugli alberi adatti a tutte le età e capacità.
-
Nel cuore del Parc des Gayeulles, a Rennes, salite in quota e godetevi le emozioni per 2 ore e mezza, in tutta sicurezza grazie alla linea di vita continua. Forêt Adrénaline offre più di 210 laboratori su 17 percorsi avventura, da 1 m a 17 m, sul tema della biodiversità. A partire dai 2 anni, i bambini possono cimentarsi nell'area Pitchoun, dove li attendono nuovi laboratori. Dal percorso Ouistiti per i bambini di 4 anni al percorso Panthère Noire per i ragazzi dai 14 anni in su, il...
Nel cuore del Parc des Gayeulles, a Rennes, salite in quota e godetevi le emozioni per 2 ore e mezza, in tutta sicurezza grazie alla linea di vita continua. Forêt Adrénaline offre più di 210 laboratori su 17 percorsi avventura, da 1 m a 17 m, sul tema della biodiversità. A partire dai 2 anni, i bambini possono cimentarsi nell'area Pitchoun, dove li attendono nuovi laboratori. Dal percorso Ouistiti per i bambini di 4 anni al percorso Panthère Noire per i ragazzi dai 14 anni in su, il divertimento è assicurato in quest'area boschiva naturale. I più avventurosi potranno lanciarsi in una teleferica di 180 metri sopra il lago. A partire dai 14 anni, venite a provare l'incredibile Base Jump o il salto di Tarzan! In famiglia o con gli amici, potrete scoprire la fauna locale attraverso giochi enigmatici e divertenti laboratori sugli alberi. Quest'anno, gli amanti dell'adrenalina dai 10 anni in su potranno cimentarsi nel Gibbon, un percorso con imbracatura. Un'altra novità è il TrampÔforest®, un gigantesco percorso a rete sospeso nel vuoto con trampolino, piscina di palline e teleferiche, accessibile a partire dai 4 anni.
-
-
Lingue parlate
-