Fezi
A Rennes, un bistrot di dimensioni non enormi ma...
Ristorante
A Rennes
-
Il passaparola ha fatto il suo dovere! È ben meritato per questo locale umile ma non privo di ambizioni, che ha raccolto ottimi punti per il cibo, il vino e il servizio.
-
Nell'immagine del suo capo chef, Cédric Bruneau, si tratta di un indirizzo discreto, saggiamente posizionato all'angolo tra un viale e un vicolo cieco che conduce a una diramazione della Vilaine. Non esattamente entusiasta della "pharma", la sua prima scelta professionale, Bruneau è sbocciato rapidamente in cucina. Circondato da un'équipe affiatata, si diletta quotidianamente a gestire il suo grazioso e luminoso bistrot nei toni del blu, del bianco e del legno. Oltre al rigore degli...
Nell'immagine del suo capo chef, Cédric Bruneau, si tratta di un indirizzo discreto, saggiamente posizionato all'angolo tra un viale e un vicolo cieco che conduce a una diramazione della Vilaine. Non esattamente entusiasta della "pharma", la sua prima scelta professionale, Bruneau è sbocciato rapidamente in cucina. Circondato da un'équipe affiatata, si diletta quotidianamente a gestire il suo grazioso e luminoso bistrot nei toni del blu, del bianco e del legno. Oltre al rigore degli approvvigionamenti, per lo più locali, Cédric aggiunge una grande sensibilità e una grande sensibilità di tocco per creare piatti personali e sorprendenti, come questo abbinamento di barbabietole e conchiglie gwëll. Il menu, prevalentemente a base di pesce ma senza rinnegare la terra, cambia ogni settimana. E William è sempre pronto ad adattare i suoi consigli su vini e birre.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-