Guarda le foto (5)
Étoile du Roy
Rivivete alla grande l'epopea dei corsari sull'Etoile du Roy !
Vela, Vela tradizionale
A Saint-Malo
-
Nel porto di Saint-Malo, partite all'arrembaggio del 3 alberi! Fregata di 47 metri, l'Etoile du Roy è la seconda nave tradizionale francese più grande, subito dopo il Belem.
-
Con le sue dimensioni maestose, i suoi 790 m2 di vele, la sua poppa riccamente decorata, la sua polena ottomana, l'Etoile du Roy vi riporta direttamente al 18° secolo. Basta oltrepassare la passerella per intraprendere un viaggio nella storia. Oggi, la nave si visita pacificamente, anche se i 20 cannoni sono ancora al loro posto! Su questo vero e proprio museo galleggiante, lo spirito delle grande regate reali vi aspetta detro ogni albero e ogni baule nella stiva. Fino a 240 uomini...
Con le sue dimensioni maestose, i suoi 790 m2 di vele, la sua poppa riccamente decorata, la sua polena ottomana, l'Etoile du Roy vi riporta direttamente al 18° secolo. Basta oltrepassare la passerella per intraprendere un viaggio nella storia. Oggi, la nave si visita pacificamente, anche se i 20 cannoni sono ancora al loro posto! Su questo vero e proprio museo galleggiante, lo spirito delle grande regate reali vi aspetta detro ogni albero e ogni baule nella stiva. Fino a 240 uomini d'equipaggio lavoravano sul ponte e alle sartie. Avete voglia di andare più lontano? Scoprite la vita a bordo di questa nave, come ai tempi dei corsari. Imbarcatevi per Roscoff o Morlaix e passate una notte in un'amaca. Al mattino, continuate a sognare guardando il sole che fa capolino tra le vele.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 02 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025