Guarda le foto (2)
Enez Koalen
Vivete delle emozioni « al naturale » a bordo dell'Enez Koalen
Vela tradizionale
A Paimpol
-
Per il vostro battesimo su una barca a vela tradizionale, spalancate i boccaporti! L'Enez Koalen ha molto da rivelare sugli animali, sul mare, sulla navigazione e sulle leggende bretoni!
-
Cordialmente guidati da Cédric, navigherete in "stile tradizionale" nell'arcipelago di Bréhat. Sotto le vele (che regolate voi stessi!), navigherete tra gli isolotti di granito rosa. I vostri ospiti sono uccelli, foche, delfini... Il vostro giardino è tappezzato di alghe. A proposito, lo sapevate che mangiate alghe quasi ogni giorno? Altri segreti, a volte basati su leggende bretoni, vi vengono svelati dall'equipaggio. Dopo aver recuperato una trappola, si mettono in mare alcune lenze. Tutte...
Cordialmente guidati da Cédric, navigherete in "stile tradizionale" nell'arcipelago di Bréhat. Sotto le vele (che regolate voi stessi!), navigherete tra gli isolotti di granito rosa. I vostri ospiti sono uccelli, foche, delfini... Il vostro giardino è tappezzato di alghe. A proposito, lo sapevate che mangiate alghe quasi ogni giorno? Altri segreti, a volte basati su leggende bretoni, vi vengono svelati dall'equipaggio. Dopo aver recuperato una trappola, si mettono in mare alcune lenze. Tutte queste attività fanno venire l'appetito! Dopo aver condiviso il pranzo in una splendida cala, la gita riprende in un paesaggio modificato dalla marea. Nei canali stretti, a volte è necessario restituire il timone al capitano. È un'occasione per osservare bene i fondali color smeraldo.