Dans la Grand'Rue
Le delizie del territorio monopolitano nel piatto
Ristorante
A Saint-Pol-de-Léon
-
A due passi dalla cappella Kreisker, nel cuore di Saint-Pol-de-Léon, questo locale offre una cucina locale fresca al 100%, sulla terrazza o in un delicato interno color terracotta.
-
Varcate la porta di questo autentico bar-ristorante, che ogni anno rinnova la sua esposizione fotografica, e assaporate i piatti inventivi preparati dallo chef Richard, che trae ispirazione dalla ricca tavolozza di prodotti dell'orto di Saint-Politan. Lasciatevi aiutare a scegliere il miglior vino biologico per accompagnare un saporito crumble di grano saraceno o il guacamole di carciofi, servito con cipolle croccanti, cime di carote e germogli di piselli. (Ri)scoprite il fascino confortante...
Varcate la porta di questo autentico bar-ristorante, che ogni anno rinnova la sua esposizione fotografica, e assaporate i piatti inventivi preparati dallo chef Richard, che trae ispirazione dalla ricca tavolozza di prodotti dell'orto di Saint-Politan. Lasciatevi aiutare a scegliere il miglior vino biologico per accompagnare un saporito crumble di grano saraceno o il guacamole di carciofi, servito con cipolle croccanti, cime di carote e germogli di piselli. (Ri)scoprite il fascino confortante delle verdure arrosto, specialità de La Grand'Rue, come la cipolla rosa, condita con una fonduta di porri e funghi. Non dimenticate di assaggiare il kouign amann à la tatin caramellato o un delicato financier alle nocciole... Una scelta ideale per degustare uno dei circa cento whisky della cantina.
-
-
Chef
- Kervran Dominique
-
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Alla carta—
-
Menu del giorno—