Guarda le foto (8)
Château de Kerjean
Immaginate di essere uno dei signori di Kerjean!
Siti e monumenti storici, Castello, Parchi e giardini, Parco, Musei, Arti e tradizioni popolari, Storia
A Saint-Vougay
-
A mezz'ora da Morlaix, nel cuore di un parco alberato di 20 ettari, questo gioiello dell'architettura rinascimentale ha conservato le sue eccezionali mura fortificate. Attività, visite o passeggiate vi permetteranno di scoprire le sue molteplici sfaccettature.
-
Costruito all'apice del periodo d'oro della Bretagna, alla fine del XVI secolo, dalla famiglia Barbier, il castello di Kerjean supera le più belle residenze della regione. Fortezza e simbolo del Rinascimento in Bretagna, fu fortemente influenzato dagli architetti italiani. All'epoca era un punto di riferimento locale da cui traevano ispirazione i costruttori delle chiese e dei recinti parrocchiali circostanti. Superati i possenti bastioni e il cancello principale, scoprirete la grande...
Costruito all'apice del periodo d'oro della Bretagna, alla fine del XVI secolo, dalla famiglia Barbier, il castello di Kerjean supera le più belle residenze della regione. Fortezza e simbolo del Rinascimento in Bretagna, fu fortemente influenzato dagli architetti italiani. All'epoca era un punto di riferimento locale da cui traevano ispirazione i costruttori delle chiese e dei recinti parrocchiali circostanti. Superati i possenti bastioni e il cancello principale, scoprirete la grande dimora, la cappella e i portici del castello. Gallerie, appartamenti privati, cucine... ben 25 sale, alcune delle quali recentemente restaurate e dotate di sorprendenti allestimenti multimediali, raccontano la storia del luogo. Ogni anno, una mostra temporanea esplora un tema rinascimentale.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo bambini—
-
Tariffa ridotta—
-
Gratuito—