Carré St Michel
Autentica pausa gourmet con vista sul mare a Plouguerneau
Ristorante, Cucina tradizionale, Prodotti del mare
A Plouguerneau
-
Il Carré Saint-Michel combina brillantemente i sapori del mare e dei prodotti locali, servendo una cucina confortevole e iodata in un ambiente semplice e caldo con vista panoramica sulla baia di Koréjou.
-
Lasciatevi guidare dal gusto dello chef Elodie per i prodotti semplici e gustosi e godetevi un felice "ritorno alle origini", di fronte allo spartiacque tra la Manica e il Mar Celtico, al largo della spiaggia di Koréjou. Il menu comprende crauti ai frutti di mare, pesked ha farz, una miscela di pesce e grano saraceno in stile bretone, e verdure saltate in padella con curry e latte di cocco, il tutto accompagnato da un vino della Loira fruttato o da un'uva Minervois piccante. Per il dessert,...
Lasciatevi guidare dal gusto dello chef Elodie per i prodotti semplici e gustosi e godetevi un felice "ritorno alle origini", di fronte allo spartiacque tra la Manica e il Mar Celtico, al largo della spiaggia di Koréjou. Il menu comprende crauti ai frutti di mare, pesked ha farz, una miscela di pesce e grano saraceno in stile bretone, e verdure saltate in padella con curry e latte di cocco, il tutto accompagnato da un vino della Loira fruttato o da un'uva Minervois piccante. Per il dessert, concedetevi la specialità della casa, una pavlova fatta con meringa, panna montata alla vaniglia e limone fresco, a meno che non preferiate assaggiare le pere cotte della regione, servite con una deliziosa salsa al cioccolato caldo.
-
-
Chef
- Morvan Elodie
-
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Alla cartaDa 9 € A 35 €