Guarda le foto (4)
Camping municipal de Borg Nehué
I nostri vicini, le bestie
Campeggio certificato
A Le Guerno
-
Alle porte del giardino zoologico e botanico di Branféré, il campeggio comunale di Borg-Néhué, tranquillo e ombreggiato, offre una posizione ideale per una uscita eccezionale in piena natura.
-
All'uscita di un tranquillo villaggio di 800 anime, camping di Borg-Néhué accoglie le famiglie che hanno programmato di visitare il parco zoologico di Branféré. Giraffe e bisonti attendono ad 1,5 km in linea d'aria. Ci si va a piedi o in bicicletta. Per piantare la tenda, il sito dispone di 50 piazzole individuali, disposte all'ombra e nella tranquillità. Aperti tutto l'anno, nove chalet offrono un ulteriore comfort. Ricco di alberi e piantagioni, il campeggio costtuisce una tappa importante...
All'uscita di un tranquillo villaggio di 800 anime, camping di Borg-Néhué accoglie le famiglie che hanno programmato di visitare il parco zoologico di Branféré. Giraffe e bisonti attendono ad 1,5 km in linea d'aria. Ci si va a piedi o in bicicletta. Per piantare la tenda, il sito dispone di 50 piazzole individuali, disposte all'ombra e nella tranquillità. Aperti tutto l'anno, nove chalet offrono un ulteriore comfort. Ricco di alberi e piantagioni, il campeggio costtuisce una tappa importante per i fedeli residenti. In estate, sono spalla a spalla con i bambini appassionati di animali e di botanica, iscritti nelle classi naturalistiche della scuola Nicolas Hulot. I più piccoli potranno godersi lo scivolo e l'altalena del parco giochi.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)—
-
Affitto chalet/yurta/capanna/roulotte (a settimana)—