Camping du Lac
Un isolotto naturale in città
Campeggio certificato
A Quintin
-
Con una bella vista sul castello medioevale di Quintin, questo camping municipale è a due passi da tutte le comodità della città. Calmo e bucolico, è un luogo ben posizionato per scoprire le Côtes d'Armor. Da qui, Saint-Brieuc e il mare distano 20 minuti.
-
Il camping è a due passi dal castello medioevale di Quintin e dal centro della città. A fianco al camping si trovano un’area giochi, la piscina municipale, il cinema e un vecchio velodromo perfetto per insegnare ai bambini ad andare in bici. C’è già molto da fare a piedi. Dal momento che tutte le comodità sono a portata di mano, i servizi proposti dal camping sono essenziali. Ma le piazzole sono ampie e godono di una bella vista sul castello da un lato e sulla campagna, dall’altro. Per le...
Il camping è a due passi dal castello medioevale di Quintin e dal centro della città. A fianco al camping si trovano un’area giochi, la piscina municipale, il cinema e un vecchio velodromo perfetto per insegnare ai bambini ad andare in bici. C’è già molto da fare a piedi. Dal momento che tutte le comodità sono a portata di mano, i servizi proposti dal camping sono essenziali. Ma le piazzole sono ampie e godono di una bella vista sul castello da un lato e sulla campagna, dall’altro. Per le vostre escursioni, potete visitare le coste di Emeraude a est e del Goëlo a ovest. Più vicino, meritano una visita anche il circo glaciale del Gouët o il bacino di Saint-Anne du Houlin. E ricordatevi di prenotare un soggiorno durante uno dei numerosi festival di Quintin. Il camping si trova proprio accanto al luogo dove si svolgono i festival!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)Da 7 € A 9 €
-
Tariffa giornaliera camper (2 adulti, 1 piazzola, 1 camper)—
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 01 giugno 2024 al 30 settembre 2024
- Dal 01 giugno 2025 al 30 settembre 2025