Guarda le foto (8)
Camping du Château de Bélon
Al piacere delle ostriche
Campeggio certificato
A Riec-sur-Belon
-
Lo Château de Belon e i suoi banchi di ostriche, culla dell'ostricoltura, sono classificati come Monumenti Storici. Per una vacanza gastronomica all'aria aperta, quale posto migliore del campeggio del castello, nel cuore di una grande tenuta boscosa?
-
Il comune di Riec-sur-Bélon è rinomato per la produzione di ostriche piatte. Allo Château de Bélon, la famiglia Solminihac mantiene un know-how tradizionale su questo prodotto eccezionale. Nelle vicinanze, il campeggio è un'originale tappa gastronomica, immersa in un'enclave di verde preservato. A soli 350 m dai banchi di ostriche, che possono essere visitati, il sito dispone di 150 piazzole tranquille e ombreggiate, particolarmente apprezzate dai camperisti. Il comfort è semplice e il...
Il comune di Riec-sur-Bélon è rinomato per la produzione di ostriche piatte. Allo Château de Bélon, la famiglia Solminihac mantiene un know-how tradizionale su questo prodotto eccezionale. Nelle vicinanze, il campeggio è un'originale tappa gastronomica, immersa in un'enclave di verde preservato. A soli 350 m dai banchi di ostriche, che possono essere visitati, il sito dispone di 150 piazzole tranquille e ombreggiate, particolarmente apprezzate dai camperisti. Il comfort è semplice e il piacere autentico. Un sentiero a lunga percorrenza (GR34) corre lungo la riva. Vi porterà a piccole insenature riparate, accessibili con la bassa marea. Siete degli escursionisti? Approfittate del pacchetto a voi dedicato con una tenda igloo e l'accesso a una sala attrezzata dove potrete consumare i vostri pasti.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)16 €
-
Tariffa giornaliera camper (2 adulti, 1 piazzola, 1 camper)14 €
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 10 aprile 2024 al 31 ottobre 2024