Guarda le foto (8)
Camping Domaine du Collet
Un nido di verde di fronte al mare
Campeggio certificato
A Les Moutiers-en-Retz
-
Ai confini della Bretagna e del Marais vandeano, a Moutiers-en-Retz, venite a rigenerarvi in una magnifica tenuta di 12 ettari che si estende di fronte all'oceano.
-
In lontananza, le piccole capanne da pesca costruite su alti trampoli sembrano scavalcare le onde. Nella baia di Bourgneuf-en-Retz, anche la tradizione è partecipe della bellezza del paesaggio. Flirtando con le dune, il mare e le paludi, il Domaine du Collet si estende su 12 ettari di alberi centenari e di praterie punteggiate da uno stagno pescoso e da grandi e accoglienti piazzole, nude o attrezzate con case mobili. Passeggiate a cavallo, in bicicletta, a piedi fino al porticciolo del...
In lontananza, le piccole capanne da pesca costruite su alti trampoli sembrano scavalcare le onde. Nella baia di Bourgneuf-en-Retz, anche la tradizione è partecipe della bellezza del paesaggio. Flirtando con le dune, il mare e le paludi, il Domaine du Collet si estende su 12 ettari di alberi centenari e di praterie punteggiate da uno stagno pescoso e da grandi e accoglienti piazzole, nude o attrezzate con case mobili. Passeggiate a cavallo, in bicicletta, a piedi fino al porticciolo del Collet, ricerca di conchiglie sulla spiaggia... Godetevi i piaceri autentici delle vacanze al mare! Al campeggio, i divertimenti non si contano: aquagym nella piscina coperta e riscaldata, tennis, minigolf, body building, miniclub... In estate, dopo un buon pranzo al bar-ristorante, lo staff del campeggio vi proporrà tornei e giochi di squadra prima di lasciare spazio ai concerti e alle serate in compagnia.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento