Guarda le foto (3)
Camping de Kerfalher ACCCF
Ai margini della Brière
Campeggio certificato
A Pénestin
-
Dietro la spiaggia della Miniera d'oro si nasconde il campeggio Kerfahler. Un piccolo tesoro di terreno a misura d'uomo per una vacanza rilassante molto naturale.
-
La stazione balneare di Pénestin è conosciuta per le sue belle insenature e le sue grandi spiagge, tra cui la Miniera d'oro con le sue splendide falesie arancioni. Il campeggio Kerfahler è il luogo ideale per praticare la pesca a piedi, gli sport acquatici e godersi la vista del tramonto. Immerso nella tranquillità e collegato da sentieri escursionistici segnalati e piste ciclabili, il terreno ha 135 piazzole, metà delle quali sono mobil-homes. Dotato di Wi-Fi gratuito, il campeggio dispone...
La stazione balneare di Pénestin è conosciuta per le sue belle insenature e le sue grandi spiagge, tra cui la Miniera d'oro con le sue splendide falesie arancioni. Il campeggio Kerfahler è il luogo ideale per praticare la pesca a piedi, gli sport acquatici e godersi la vista del tramonto. Immerso nella tranquillità e collegato da sentieri escursionistici segnalati e piste ciclabili, il terreno ha 135 piazzole, metà delle quali sono mobil-homes. Dotato di Wi-Fi gratuito, il campeggio dispone di una piscina riscaldata, che fa la gioia dei bambini, di una grande sala di animazioni e di biciclette elettriche a noleggio. Regalatevi un'uscita in catamarano, una sessione di pesca di vongole o una passeggiata lungo il sentiero dei doganieri per adottare le abitudini locali. La prima spiaggia è a 300 m. Alla fine della strada, le paludi di Brière sono l'altra area escursionistica da non perdere a Pénestin.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento