Auberge de Pont Calleck
Un tocco di montagna nel Morbihan
Hotel ristorante
A Inguiniel
-
Vicino a Le Faouët, l'Auberge de Pont Calleck vi invita a rilassarvi sulle rive del fiume Scorff, dove un ristorante semi-gastronomico e alloggi in stile chalet sono nascosti nella foresta.
-
Dopo diversi viaggi in Francia e all'estero, Alexandre e Tifen hanno deciso di far emergere la loro esperienza in questa graziosa cornice verde. Nel cuore della foresta, poltrone e tavoli vi aspettano sulla terrazza, dove potrete gustare una cucina raffinata e saporita, all'insegna della semplicità e del gusto. O preferite cenare all'interno? L'ampia sala ristorante, con le sue pareti in pietra locale, vi affascinerà con la sua atmosfera accogliente e calda. Le 7 camere da letto sono state...
Dopo diversi viaggi in Francia e all'estero, Alexandre e Tifen hanno deciso di far emergere la loro esperienza in questa graziosa cornice verde. Nel cuore della foresta, poltrone e tavoli vi aspettano sulla terrazza, dove potrete gustare una cucina raffinata e saporita, all'insegna della semplicità e del gusto. O preferite cenare all'interno? L'ampia sala ristorante, con le sue pareti in pietra locale, vi affascinerà con la sua atmosfera accogliente e calda. Le 7 camere da letto sono state allestite sotto le travi e sono decorate con uno standard molto elevato. Tutte hanno una vista ininterrotta sul fiume, per un dolce risveglio. Abbandonatevi alla calma e alla serenità. Avete voglia di fare una passeggiata? Il GR 32 si trova nelle vicinanze. Non dimenticate di visitare la chiesa di Notre-Dame e la sua architettura gotica, a Kernascléden. C'è anche il Museo dei pipistrelli, dove è possibile scoprire tutto su queste donzelle della notte.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
-
Tariffe 2024
-
Camera doppia—