
Auberge de jeunesse d'Ouessant
Benvenuti in capo al mondo!
Ostello della gioventù
A Ouessant
-
Ultimo scalo prima dell’America, Ouessant ospita un ostello della gioventù nel quale è bello soggiornare per una gita in famiglia o tra amici. Tra questi paesaggi mozzafiato e la dolcezza di vivere al ritmo insulare, potreste non avere più voglia di tornare sulla terra ferma!
-
Lunga chela di granchio di 7 chilometri poggiata sul mar d’Iroise, Ouessant gode di paesaggi contrastati, scolpiti dal vento, dalle maree e dalle tempeste. Il nord “selvaggio” ospita falesie e picchi rocciosi. Mentre il sud mostra alla sua vicina, Molène, morbidi rilievi. Ubicato in fondo a una baia, a due passi dal borgo di Lampaul, l’ostello della gioventù di Ouessant è in una posizione ideale per visitare tutta l’isola. Le camere ospitano da 2 a 6 persone, la prima colazione è inclusa e...
Lunga chela di granchio di 7 chilometri poggiata sul mar d’Iroise, Ouessant gode di paesaggi contrastati, scolpiti dal vento, dalle maree e dalle tempeste. Il nord “selvaggio” ospita falesie e picchi rocciosi. Mentre il sud mostra alla sua vicina, Molène, morbidi rilievi. Ubicato in fondo a una baia, a due passi dal borgo di Lampaul, l’ostello della gioventù di Ouessant è in una posizione ideale per visitare tutta l’isola. Le camere ospitano da 2 a 6 persone, la prima colazione è inclusa e c’è un angolo cottura a disposizione degli ospiti. “Alcuni acquistano granchi e gamberi per cucinarli qui”, dice divertita Anaik, che gestisce il luogo. “L’atmosfera è molto conviviale”. Per le escursioni, Anaik vi consiglierà i suoi angoli preferiti in base ai vostri desideri… Occorrono 3 o 4 giorni, a piedi o in bici, per visitare tutta l’isola!
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-