Guarda le foto (8)
Ar Men Du
Crociera gourmet nella Bretagna di Gauguin
Hotel ristorante
A Névez
-
Posta come vedetta in un sito tutelato all'estremità della punta di Raguenez, questa struttura neobretone gode di un panorama a 180 ° sull'oceano.
-
Difficile trovare un luogo più selvaggio e più esotico! Dalle finestre dell'Ar Men Du, il mare si estende a perdita d'occhio, punteggiato da alcuni isolotti che si disegnano dall'isola di Raguenez. Una posizione ai confini del mondo che gli è valsa il marchio Relais du Silence e la denominazione "Hôtels de charme et de caractère". Una volta entrati: un'atmosfera marina con pavimenti in teak, mobili marinari e camere con vista panoramica sull'oceano che assumono ciascuna i colori di un...
Difficile trovare un luogo più selvaggio e più esotico! Dalle finestre dell'Ar Men Du, il mare si estende a perdita d'occhio, punteggiato da alcuni isolotti che si disegnano dall'isola di Raguenez. Una posizione ai confini del mondo che gli è valsa il marchio Relais du Silence e la denominazione "Hôtels de charme et de caractère". Una volta entrati: un'atmosfera marina con pavimenti in teak, mobili marinari e camere con vista panoramica sull'oceano che assumono ciascuna i colori di un dipinto di Gauguin. Quanto al ristorante, Pierre-Yves Roué, l'appassionato proprietario, ha convinto Patrick Le Guen, già premiato al Les Hortensias de La Trinité-sur-mer e presso l'Agape di Sainte-Marine, insieme al figlio Jean-Marie a raggiungere la sua cucina. Risultato: una stella Michelin, 3 cappelli e un "coup de cœur" 2010 Gault-Millau, un breve menu di stagione e una cucina vicinissima alle materie prime, selezionate con estrema cura dai piccoli produttori locali.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 01 gennaio 2024 al 05 gennaio 2024
- Dal 23 febbraio 2024 al 02 novembre 2024