Guarda le foto (8)
A bord de Morwenna
Morwenna issa le vele per un'uscita serena sulle acque del fiume
Vela tradizionale
A La Roche-Bernard
-
Ormeggiata in fondo al porto di Roche-Bernard, Morwenna è pronta a salpare. Questo Carol Ketch eel 1968 ha un allure fiera quando galleggia accanto ai pontoni, con già una o due vele spiegate.
-
Bruno, lo skipper, ci mette l’anima e la sua tecnica per intrattenere i suoi ospiti a bordo di questa barca da diporto in iroko. Fino nei minimi dettagli! Ad ogni uscita si apprezzerà il rinnovo realizzato da amici, prendendo il timone, ammirando la vernice lucida sotto il timone oppure scendendo in coperta decorata con sculture. In funzione del vento e della voglia, Morwenna salpa verso valle o risale la Vilaine verso la « pianura » spinta dal vento costante. Nella bellezza dei paesaggi...
Bruno, lo skipper, ci mette l’anima e la sua tecnica per intrattenere i suoi ospiti a bordo di questa barca da diporto in iroko. Fino nei minimi dettagli! Ad ogni uscita si apprezzerà il rinnovo realizzato da amici, prendendo il timone, ammirando la vernice lucida sotto il timone oppure scendendo in coperta decorata con sculture. In funzione del vento e della voglia, Morwenna salpa verso valle o risale la Vilaine verso la « pianura » spinta dal vento costante. Nella bellezza dei paesaggi fluviali, vini e sciroppi bio sono proposti sul ponte per un simpatico aperitivo. Sul davanti, due amache invitano a lasciarsi cullare dalle onde e dalle storie del marinaio seduto sulla tuga.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento